Connect with us

CINEMA

Il cinema si fa entusiasmante!

Cinema: giovedì 28 giugno le sale cinematografiche saranno ricche di novità. Film spettacolari che vi terranno incollati al grande schermo.

© Eagle Pictures /Papillon

Il cinema si fa entusiasmante!


Hurricane – Allerta uragano


Will, un meteorologo impegnato a studiare Tammy: un uragano che si sta per imbattere sull’Alabama considerato il più violento nella storia degli Stati Uniti. Gli abitanti della città iniziano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.



Papillon


L’epica storia di Henri “Papillon” Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato.



Il sacrificio del cervo sacro


Steven, chirurgo cardiotoracico, insieme alla moglie Anna e ai loro due figli, vivono una vita felice. Martin, un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, si avvicina a Steven e quest’ultimo decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti.



La truffa del secolo


Minacciato di perdere la propria azienda, Antoine Roca, un uomo comune, mette a punto una truffa che diventerà il colpo del secolo. Catturato dalla criminalità organizzata, dovrà far fronte a tradimenti, omicidi e regolamenti di conti.



Tully


Marlo, è madre di tre figli di cui uno neonato, su consiglio del fratello assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully.



Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CINEMA