Connect with us

CINEMA

Le più belle pellicole al cinema!

Cinema: registi e attori di prima classe questa settimana infuocheranno le grandi sale. Film imperdibili per tutta la famiglia al cinema dal 31 Maggio 2018

Le più belle pellicole al cinema!


La truffa dei Logan


Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan decido di mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante l’importante gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Quando sembra che il colpo del secolo sia stato fatto, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a indagare sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.



End of Justice: Nessuno è innocente


La vita di un determinato avvocato difensore (Roman J. Israel) interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman e il suo studio legale.



Tuo, Simon


Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).



Lazzaro Felice


Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.



Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CINEMA