Connect with us
Away From Here

MUSICA

Away From Here: anteprima video di “Daydream”

A Settembre 2019 gli Away From Here pubblicano il video del secondo singolo “Daydream” che rappresenta il sentimento della “malinconia” di una relazione conclusa, il cui ricordo è vivo e sembra essere difficile lasciarlo alle spalle.

Away From Here: anteprima video di “Daydream”

Daydream è secondo singolo degli Away From Here estratto dall’EP d’esordio “All The Feelings Come Out” e parla di una storia d’amore che ha contato molto per entrambe le persone. Purtroppo però spesso le storie finiscono e ciò che viene raccontato in questa canzone è proprio questo: la difficoltà nel capire che non si può vivere nella speranza di un ritorno della fiamma. Con Daydream gli Away From Here incitano a trovare la propria strada, superare le difficoltà e andare avanti, lasciando indietro quel sogno ad occhi aperti che può essere la speranza.


[VIDEO] Daydream – Away From Here


Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale girato da Lightshoot Studio di Samuel Ghirardelli e Andrea Puglia. Gli Away From Here sono una band pop punk nata nel 2016 da Francesca Urso e Andrea Ricchetti, la cui caratteristica principale è un’interessante combinazione di voce femminile e maschile. Il gruppo è composto da quattro membri: Francesca, Andrea, Fabiano e Luca.

Il quartetto ha pubblicato il primo EP “All The Feelings Come Out” in cui ogni canzone simboleggia un sentimento diverso come tristezza, felicità, malinconia, amore e rabbia da cui ha origine il nome stesso dell’EP. L’8 ottobre 2018 la band pubblica il videoclip del singolo d’esordio “People Always Leave”, brano che è stato tramesso da emittenti radio inglesi come EGH Radio, Teri’s Music Matters UK e TR1 Radio UK. La band si aggiudica anche le prime apparizioni sulla stampa anglosassone, come per il 52° numero del giornale inglese musicale “Stencil Magazine”, ottenendo così consensi positivi anche dal pubblico estero.

A Settembre 2019 la band pubblica il video del secondo singolo “Daydream” che rappresenta il sentimento della “malinconia” di una relazione conclusa, il cui ricordo è vivo e sembra essere difficile lasciarlo alle spalle.

Link Social & Roles


fb.com/awayfromhereband
ig.com/awayfromhereband/


Vocals: Francesca Urso
Guitar/Vocals: Andrea Ricchetti
Guitar: Fabiano Dall’Asta
Bass: Giovanni Camposano
Drum: Luca Bajardi

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in MUSICA