Connect with us

MUSICA

Coachella

Coachella: il festival dei festival è iniziato e Beyoncé sembra essere la protagonista indiscussa, ma anche gli Angeli di Victoria’s Secret hanno catturato l’attenzione.

Coachella

Il ritorno di Beyoncé dopo la gravidanza era l’evento più atteso del Coachella, uno dei festival musicali più importanti e famosi al mondo, che si tiene ogni anno a Indio, in California, in due weekend consecutivi di aprile (in cui si ripetono gli stessi concerti). Beyoncé ha cantato per due ore, in alcuni momenti insieme al marito Jay-Z e al suo gruppo di esordio, le Destiny’s Child, in quella che è stata definita una performance storica: «Non ce ne sarà un’altra più significativa, intensa e radicale quest’anno e neanche in quelli a venire», ha scritto il New York Times.

Nonostante sia stato il momento culminante del festival, non è stato l’unico rilevante: hanno cantato e si sono infatti visti alcuni dei musicisti più significativi e alla moda del momento e non solo: The Weeknd, St Vincent, SZA, David Byrne, Rihanna e Nile Rodgers. Se non vi intendete di musica, vale comunque la pena sfogliare le foto per farsi un’idea dell’atmosfera: colorata, psichedelica, indie – coroncine di fiori, occhialoni a forma di cuore, capelli dalle tinte arcobaleno, che vi faranno comunque venire un po’ voglia di essere là.


Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


Immancabili e col sorriso, i bellissimi angeli di Victoria’s Secret sorprendono al Festival di Coachella, le top model sfoggiano look divertenti e colorati, dettando le tendenze per la primavera estate.




Un post condiviso da Ludi Delfino (@ludidelfino) in data:


Un post condiviso da Talita Correa (@talita_c) in data:


Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in MUSICA