Connect with us

MUSICA

DIPLO e MØ: il nuovo singolo “Stay Open”

La superstar mondiale Diplo e l’amica/collaboratrice di lunga data MØ hanno rilasciato la nuova loro traccia, “Stay Open”, ascoltala.

DIPLO e MØ: il nuovo singolo “Stay Open”

La superstar mondiale Diplo e l’amica/collaboratrice di lunga data MØ hanno rilasciato la nuova loro traccia, “Stay Open”, ascoltala.



La canzone sarà protagonista di una campagna per l’estate Tuborg OPEN, con artisti provenienti da tutto il mondo, tra cui Ivan Dorn, Vishal Dadlani, Bipul Chettriand Laure, l’italiana Levante e altri ancora, che metteranno la loro spinta sulla nuova traccia, scrivere nuovi testi per riflettere le proprie esperienze e cultura. “Stay Open” è l’ultimo di una serie di collaborazioni tra Diplo e, che risalgono ai tempi di “XXX 88” su EP Bikini Daze del suo album di debutto del 2013. MØ in seguito è apparsa nelle hit internazionali di Major Lazer “Lean On” e “Cold Water”, oltre a “Get It Right” di Diplo, che la coppia ha eseguito in “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” all’inizio di quest’anno.

L’ultima pubblicazione di Diplo è un L’EP che ha chiamato California con collaborazioni come MØ, Trippie Redd, Lil Xan, Desiigner, Lil Yachty, Santigold e DRAM. “Nostalgia” di MØ è ora disponibile, con più musica nuova prevista per la fine di quest’anno.

Diplo, nato Thomas Wesley Pentz, è una delle forze più dinamiche della musica oggi sotto il proprio nome, nonché membro fondatore del grande Lazer. Come produttore più richiesto del pop, Diplo ha lavorato con artisti come Beyoncé, Justin Bieber, Madonna, Ariana Grande, Bruno Mars, Britney Spears, MIA, Lil Yachty, MØ e molti altri. Diplo ha girato il mondo, con tappa questo anno in Nepal, Bangladesh, Kenya, Nigeria, Uganda, Croazia, Cina, Messico, Italia, Corea, Spagna, Svezia, Danimarca, Svizzera, Austria, Germania, Ungheria e oltre, oltre a risorse a Glastonbury, Hangout, Ultra e altro ancora.



Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in MUSICA