Connect with us

“NON SO DOVE METTERTI” di ERICA MOU: dopo il remix arriva il video in live session

MUSICA

“NON SO DOVE METTERTI” di ERICA MOU: dopo il remix arriva il video in live session

Dopo il lancio della versione remix realizzata dagli Uponcue (dal 31 agosto in radio e distribuita in tutti i digital store da Artist First per Godzillamarket), arriva on line anche il video di Non so dove metterti di Erica Mou, registrato in live session con nuda voce, chitarra acustica, loop station e un pizzico di seducente ironia.

Come le altre canzoni contenute nell’album Bandiera sulla Luna, anche questo brano mette sotto la lente d’ingrandimento tendenze, virtù e vizi sentimentali delle generazioni di oggi. Con cinica sincerità Erica rivela una tipica e imbarazzante situazione di coppia: tra cimeli, vestiti, capricci che ci riempiono la vita, la voglia di condividere romanticamente i propri spazi e tempi, così come la disponibilità ad adattarsi a quelli degli altri, sono influenzate sempre più spesso da troppi condizionali interiori.


Erica Mou © Giovanni Canitano

Erica Mou © Giovanni Canitano


L’amore è una questione di interior, di cose che senti dentro“, afferma la stessa cantautrice pugliese davanti alla telecamera con un’espressione tra il serio e faceto, prima di iniziare a intrecciare abilmente e giocosamente gli arpeggi, gli accordi e le linee vocali. “Ma l’amore è anche una questione di interior design – continua Erica a ricamare col pensiero – Perché, se il tuo partner non si sposa bene con le regole del feng shui, la convivenza potrebbe diventare molto problematica!”. Allora può essere molto utile prendere in prestito le strofe di Erica Mou per confessare al proprio partner una scomoda verità: “Aspettiamo ancora un po’, il fatto è che… non so dove metterti!”.

PROSSIMI LIVE:

20/09 – FIRENZE, Genius Loci – Chiostro del Brunelleschi a S.Croce
22/09 – S. Agata di Militello (ME), Festival Curtigghiu – con Diodato e Ipercussonici

Segui ERICA MOU su

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in MUSICA