Connect with us

SPORT

Champions, Roma-Barcellona 3-0

Di certo è una Roma titanica quella che ribalta il 4-1 del Camp Nou e con i gol di Dzeko, De Rossi e Manolas approda alle semifinali di Champions.

Champions, Roma-Barcellona 3-0

I giallorossi a segno col bosniaco nel primo tempo, il capitano (su rigore) e il greco nella ripresa. Capolavoro realizzato dal tecnico abruzzese: Messi e Suarez sottotono, Iniesta deludente.

Un Dzeko stratosferico, un Manolas omerico ed un Di Francesco che ha trasformato il sogno in realtà. La Roma è tra le prime quattro d’Europa.

In casa giallorosso è accaduto un’impresa senza precedenti. Di certo è una Roma titanica quella che ribalta il 4-1 del Camp Nou e con i gol di Dzeko, De Rossi e Manolas approda alle semifinali di Champions. Tutti increduli inizialmente, sembra un ostacolo troppo difficile, quasi impossibile, fare tre gol senza subirne neanche uno dai titani del Barcellona. La Roma però ce l’ha fatta, dove pochi credevano grazie a un Manolas etereo ed un Di Francesco che ha reso il sogno realtà. La Roma è ufficialmente tra le prime quattro d’Europa. Incredibile.



Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:


È TUTTO VERO! 💛❤️ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #Repost @florenzipertelethon

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:


GRAZIE ROMA 💛❤️ How are you feeling today❓🤩

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:


Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in SPORT