Connect with us

SPORT

Jordan Clarkson gioca senza nessuna paura!

Jordan Clackson è un giovane giocatore dell’NBA dei Los Angeles Lakers che non ha paura di affrontare i suoi “giganti” avversari!

© Leonetta Luciano Fendi creative director © Film Director: Lorenzo Ambrogio

Jordan Clarkson gioca senza nessuna paura!

Jordan Clarkson detto il Big league freak,  è uno completo. Conosciuto anche come Swag Bro, questo super freak è un giocatore di basket dell’NBA per i Los Angeles Lakers. Lui sta raggiungendo il cielo!
Ha iniziato a calcare i campi da basket al college e poi ha raggiunto le grandi leghe. Ora sta vivendo in un gioco impavido, drizzando fino al tetto Fendi a Palazzo della civiltà Italiana a Roma. Una partita contro statue, altezze, paure. Lui gioca dal basso verso l’alto fino al cielo! Una possibilità di essere liberi, una possibilità di rompere le regole e riscriverle nel nome di un atteggiamento impavido!

“Mi sento come se solo io potessi fermarmi. Le persone dicono che non puoi farcela  e poi lo fai e basta e dimostri loro che si sbagliano. Ciao, sono Jordan Clarkson e non ho paura, è importante non aver paura dentro e fuori dal campo. Quando stai bene, giochi bene, ti da quel senso di fiducia. Mostra loro chi sei, prima di entrare nell’arena ed esprimervi. è tutto ciò che serve.” Jordan Clarckson


 

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in SPORT