Connect with us

GIRLS

In palestra con Amy Taylor

Amy Taylor è l’esempio perfetto della modella bella e intelligente, laboriosa, forte e libera.

In palestra con Amy Taylor

Amy non è solo una modella famosa con un fisico statuario, ha studiato a Berkley, ha conseguito un MBA, è pilota ed è un membro di MENSA ovvero fa parte del 2% della popolazione con il più alto quoziente intellettivo. Quando non posa, o vola, si gode il tempo libero giocando in spiaggia con il suo cane e di lei ci racconta:
«Vengo dalla California, dove sono nata e cresciuta. Sono sempre stata uno spirito libero e sono cresciuta circondata dalla bellezza, naturalmente non potrei vivere senza. Mia madre è una donna forte e brillante anche se spesso sono qualità che non vengono associate all’essere madre. Per me essere coraggiosi significa fare le proprie scelte, essere se stessi sempre, la vita è troppo breve per non inseguire ciò che vuoi e io cerco sempre di fare quello che mi fa sentire bene. Non ho paura di mostrare al mondo che sono fuori dagli schemi e quando ero piccola era una cosa che i miei genitori incoraggiavano. Non mi è mai importato molto di ciò che la gente pensa di me e mi piacerebbe che potessimo tutte essere così, senza paura, libere di essere chi vogliamo essere, e non qualcuno che gli altri pensano che dovremmo essere. Perché la vita è migliore quando impari ad amarti e smetti di ascoltare il giudizio degli altri».


Photo by: Ryan Dwyer @ryandwyerphoto – Model: Amy Taylor



Click to comment

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in GIRLS