Connect with us
Angel Constance

GIRLS

Angel Constance ama stare nuda…

Angel Constance da piccola era un maschiaccio, ora è una modella di nudo e di completini intimi. Ama cantare, lo sport e ammiccare davanti all’obiettivo.

Angel Constance ama stare nuda…

La sexy mora Angel Constance classe 1994 è nata a Toronto, nell’Ontario, Canada. Angel era un maschiaccio da piccola. Ora lavora come modella di intimo e ha posato senza veli per il numero di novembre 2017 di Playboy, inoltre Playboy l’ha anche eletta la Cybergirl del mese di gennaio 2018. A Constance piace leggere, cantare, fare sport e nel tempo libero uscire a ballare con gli amici.

Questa bellissima ragazza ama stare nuda, mangiare biscotti e guardare con occhi ammiccanti l’obiettivo della telecamera.

Quando ha scoperto di essere stata eletta la Cybergirl del mese di gennaio 2018 è stato per lei eletrizzante, inoltre lo è stata ancora di più sapendo che era in lizza anche per la Cybergirl dell’anno.


Angel Constance © @naptography

Angel Constance © @naptography


Un’altra passione di Constance è la musica e la prima cosa che fa quando si sveglia alla mattina è cantare. Al mattino prepara le sue uova con indosso solo le mutandine e canta… Davvero sexy!

Al liceo non si è mai sentita parte di un gruppo, le piaceva stare con tutti. Era molto popolare, nonostante non fosse la classica ragazza femminile.

Angel Constance con I suoi occhi da pantera sexy incanta l’obiettivo







Angel Constance e le sue curve incredibili






Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in GIRLS