Connect with us
Winnie Harlow

GIRLS

Winnie Harlow

Winnie Harlow ha abbattuto i canoni di bellezza del fashion system e con il suo carisma e la sua bellezza sta facendo innamorare tutti.

Winnie Harlow

La bellissima Winnie Harlow ha origi giamaicane e nasce a Toronto in Ontario nel 1994. All’età di quattro anni le è stata diagnosticata la vitiligine, una condizione cronica caratterizzata da una depigmentazione di porzioni di pelle.

Harlow nonostante sia stata vittima di bullismo durante la sua infanzia, non si è data per vinta. Viene scoperta dall’ex top model Tyra Banks su Instagram, che dopo averla vista l’ha voluta nel suo programma America’s Next Top Model nel 2014. Lo show televisivo ha dato molta visibilità a Harlow e i brand hanno fatto carte false per averla come testimonial.

Recentemente il più famoso marchio di biancheria intima femminile al mondo Victoria’s Secret l’ha scelta per sfilare durante il Victoria’s Secret Fashion Show.

Winnie Harlow è esempio di una bellezza unica ed è di ispirazione per tantissime persone in tutto il mondo.










Click to comment

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in GIRLS