Connect with us
Margarita Solodka

Lifestyle

Il numero di Marzo 2019 è in edicola

Oltre alle solite splendide donne questo mese trovate dei personaggi d’eccezione. Da Federico Buffa a Sebastian Lelio, da Paola Turci a Saturnino.

© Alena Nikiforova

Il numero di Marzo 2019 è in edicola

Gli splendidi scatti di Margarita Solodka realizzati da Alena Nikiforova ci accompagneranno in questo mese quasi primaverile. Una location di altri tempi fa da sfondo ad un servizio fotografico che ci riporta al mondo sensuale del Burlesque.

LE ISOLE FAROE

Le Isole Faroe non sono una destinazione mainstream a cui si pensa per una gita fuori porta eppure con la loro natura selvaggia e paesaggi incontaminati, sono il diamante grezzo della Scandinavia. E se i nomi delle destinazioni sono impronunciabili per noi, i paesaggi che queste offrono sono indimenticabili che si tratti di tetti di prato o scogliere a picco sul mare.


Faroe


TRIUMPH SCRAMBLER

È dal lontano 1902 che Triumph ci emoziona con i suoi inconfondibili mezzi a 2 ruote resi famosi anche grazie al grande schermo. Come non ricordare Il Selvaggio con Marlon Brando o  La grande Fuga di Steve McQueen. Quale modello meglio della scrambler ci può riportare a quei magnifici anni, scoprite con noi la Versione XC e la versione XE firmate Triumph.

PHOTO INSIDER – MARCO GUALAZZINI

Tutti possiamo fotografare, ma solo alcuni possono farlo in modo da documentare e trasmettere emozioni, come Marco Gualazzini. Poco prima che ricevesse la nomination al World Press Photo insieme al suo collega Lorenzo Tugnoli, lo abbiamo incontrato per capire meglio cosa vuol dire essere un fotoreporter.


Gualazzini - Nigeria, Kano, 2013.

Nigeria, Kano, 2013.


SEBASTIÁN LELIO

È uno dei capifila della new wave di giovani registi che hanno saputo rilanciare il cinema cileno su scala internazionale dopo la caduta della dittatura di Pinochet oltre ad essersi guadagnato, nel 2018, un Academy Award per il miglior film straniero con Una donna fantastica.

TV&SERIES – SEX EDUCATION

Cosa ha reso questa nuova serie proposta da Netflix un vero e proprio caso mediatico. Forse è l’argomento, i sesso, o forse è il fatto che questo viene raccontato da adolescenti con il loro linguaggio. Noi lo abbiamo guardato e ve lo presentiamo, poi sta a voi decidere se guardarlo o no.

PAOLA TURCI

Con o senza la sua amata chitarra, nella sua lunga carriera, ha dato voce a battaglie sociali e a racconti personali di vittorie e sconfitte. Come all’ultimo Festival di Sanremo con L’Ultimo Ostacolo, un brano in cui esprime il momento della perdita di suo padre. E soprattutto la sua necessità di sentirlo ancora vicino a sé.


Paola Turci by Julian Hargreaves

Paola Turci by Julian Hargreaves


COMICS – ROBERTO RECCHIONI

Se qualcuno urla nella folla “Roberto!” si girano in molti, Se invece urli “Recchioni!” chi si volterà? Ma se invece prendete fiato e urlate “Dylan Dog!” ecco, probabilmente lui è l’unico che si volterà…
 Il nostro amico Rinoceronte ha incontrato l’attuale curatore della serie Dylan Dog per Bonelli e hanno parlato molto di…donne.

PLAYBOY INTERVIEW – FEDERICO BUFFA

Classe ’59, la sua capacità narrativa esce dai confini sportivi integrando sport e storie di vita. Abbiamo incontrato Federico nel bar di uno studio di registrazione a nord di Milano dove gli abbiamo chiesto di tutto, dalla sua infanzia al suo amore per il basket fina alla sua ultima fatica…Il rigore che non c’era in questi giorni a Teatro.


Federico Buffa

Federico Buffa


20Q – SATURNINO

Ve lo presentiamo in una veste inedita nella quale ci racconta gli inizi della sua carriera, del suo incontro con la compagna e di come il talento vada coltivato. E il suo talento è sicuramente legato al suo strumento, il suo basso che lui definisce sensuale, magnetico e probabilmente “femmina”.

Click to comment

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in Lifestyle