Connect with us

BERE

Campari Red Diaries – “The Legend of Red Hand”

Campari Red Diaries – “The Legend of Red Hand”: Zoe Saldana è la protagonista dello short movie diretto da Stefano Sollima

Campari Red Diaries – “The Legend of Red Hand”

Campari, presenta a Milano la seconda edizione del progetto Campari Red Diaries con lo shortmovie “The Legend of Red Hand”.
Ogni cocktail racconta una storia” è la filosofia di Campari e quest’anno narra l’estro e la creatività dei bartender, in particolarità viene celebrato il talento dei “Red Hand“, ovvero coloro che sono in grado di ideare i migliori cocktail al mondo.
The Legend of Red Hand” sarà interpretato dall’attrice di fama internazionale Zoe Saldana – protagonista dei colossal Avatar e Guardiani della Galassia – e dell’attore italiano Adriano Giannini, con la regia del celebre Stefano Sollima, noto per la serie Gomorra e il film Soldado.
Un giallo ricco di suspense e mistero in cui Mia Parc, la protagonista interpretata dall’intrigante Zoe Saldana, parte da Milano, città d’origine di Campari, per un viaggio alla ricerca del cocktail perfetto.



Il concept di Campari Red Diaries nasce da un’idea di J. Walter Thompson Milano, compresa la storia originale di The Legend of Red Hand, la cui sceneggiatura è firmata da Stefano Bises. Campari Red Diaries, e quindi The Legend of Red Hand, è prodotto da Think Cattleya.




CAMPARI

Scopri di più su www.campari.com

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in BERE