Connect with us

MODA

A Kim Kardashian verrà assegnato il premio agli Oscar della moda

Kim Kardashian West ancora una volta fa parlare di sé, questa volta stranamente non per qualche controversia. La star del reality show “Keeping up with the Kardashian” verrà onora al “Council of Fashion Designers of America”

A Kim Kardashian verrà assegnato il premio agli Oscar della moda

Kim Kardashian West ancora una volta fa parlare di sé, questa volta stranamente non per qualche controversia. La star del reality show “Keeping up with the Kardashians” verrà onora al “Council of Fashion Designers of America”, questo è il primo premio di sempre a una “influencer”.



La star tutte curve di 37 anni sposata con il rapper americano Kanye West, quest’ultimo ultimamente è stato sul mirino dei media a causa delle sue dichiarazioni pro-Trump. Kim riceverà l’Ward al gala annuale Council of Fashion Designers of America il 4 giugno. “Kim Kardashian West nel corso dell’ultimo decennio ha interpretato al meglio il significato dell’influenza nell’era digitale” ha dichiarato Diane von Furstenberg, la presidente del Council.



kim K è stata suggerita dallo stilista Tommy Hilfiger che ha dichiarato: “È la più importante ‘influencer’ del mondo. La sua influenza va ben oltre i brand che ha e che indossa”



kim K è stata una delle prime star a puntare sulle piattaforme digitali. I premi del Council of Fashion Designers of America saranno consegnati durante una serata di gala al Brooklyn Museum dove è in corso la grande rassegna dedicata all’immenso David Bowie. Tra i premiati anche il direttore creativo di Saint Laurent Anthony Vaccarello.

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in MODA