Connect with us

MOTORI

Range Rover Velar

Range Rover Velar è stato selezionato per i premi World Car of the Year e World Car Design of the Year ai World Car Awards 2018.

Range Rover Velar

Range Rover Velar è stato selezionato per i premi World Car of the Year e World Car Design of the Year ai World Car Awards 2018

Vincitore annunciato all’International Auto Show di New York

La Range Rover Velar è stata selezionata per due premi ai World Car Awards 2018. Il SUV di lusso di Land Rover è stato nominato tra i primi tre finalisti per i titoli World Car of the Year e World Car Design of the Year.

La notizia è stata annunciata al Salone di Ginevra e i vincitori saranno svelati al Salone dell’Automobile di New York il 28 marzo. I premi si basano sui voti della giuria del 75 World Car Awards.

Questa non è la prima volta che Jaguar Land Rover ha assaporato il successo dei premi – lo scorso anno la Jaguar F-PACE è stata nominata World Car of the Year e World Car Design of the Year.



Gerry McGovern, Chief Design Officer, Land Rover, ha dichiarato: “Credo che il design abbia il potere di arricchire la vita delle persone e che i progetti più interessanti siano quelli che suscitano emozioni. Dalla silhouette moderna ed elegante al minimalismo dei suoi interni, la Range Rover Velar ha catturato il cuore dei clienti di tutto il mondo.”

La giuria dei World Car Awards comprende autorevoli giornalisti di automobilismo provenienti da 24 paesi.

Il design avvincente della Range Rover Velar presenta proporzioni perfettamente ottimizzate e una silhouette straordinaria. I fari Matrix Laser-LED super-slim del SUV di lusso, le maniglie delle porte scorrevoli e l’infotainment elegante Touch Pro Duo sono tutti i tratti distintivi della filosofia di design riduzionista della Range Rover.


ROVER VELAR

Per maggiori informazioni www.landrover.it

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in MOTORI