Connect with us
Nintendo labo creators contest

TECNOLOGIA

Nintendo Labo Creators Contest cerca il miglior creator

Nintendo Labo Creators Contest, metti alla prova la tua creatività e partecipa all’iniziativa che cerca la migliore creazione di Nintendo Labo.

Nintendo Labo Creators Contest cerca il miglior creator

Nintendo Labo Creators Contest è arrivato anche in Europa. Questa iniziativa ricerca le migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo, un contest aperto a tutti, dagli spiriti creativi agli inventori provetti agli esperti di DIY. In palio? Fantastici premi che includono un Nintendo Switch a edizione limitata!

Saranno i maggiori esponenti bricolage e del videogioco in Italia a giudicare i Toy-Con (creazioni di cartone nei Kit Labo che prendono vita grazie alla console Nintendo).


Nintendo

Nintendo


La giuria del Nintendo Labo Creators Contest

Barbara Gulienetti, la donna dall’immensa creatività che con il suo sito www.comefareconbarbara.it è diventata un punto di riferimento per gli aspiranti bricoleur.

Rulof Fai Da Te, creator di Web Stars Channel e Mc Gyver della nostra generazione. Con il suo canale YouTube ha dimostrato di essere in grado di creare praticamente qualsiasi cosa.

Stefano Silvestri, contributor del Corriere della Sera, Content Manager della Gazzetta dello Sport e direttore della testata videoludica Eurogamer.it


Nintendo

Nintendo


I partecipanti potranno sottoporre le loro creazioni in tre diverse categorie.

Creazioni: In questa fase la creatività è la parte premiata. Siate inventivi con la vostra carta di cartone e create un Toy-Con unico nel vostro vostro Garage Toy-Con.

Personalizzazioni: Prendete in mano penne, vernice, adesivi, stencil e mostrate il vostro Toy-Con personalizzato!

Bambini: Questa è la categoria dedica ai bambini fino a 12 anni. Potranno presentare le loro creazioni o personalizzazioni originali, i genitori o i tutori legali possono aiutarli.



A partire dal 19 luglio ed entro il 7 settembre vengono presentate sul sito sito web Nintendo Labo le creazioni proposte.

I vincitori di ciascuna delle tre categorie avrà in premio una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. Invece i finalisti avranno come premio un paio di Joy-Con personalizzati con lo stesso design.

Nintendo

Visita il sito di Nintendo www.nintendo.it

Nintendo su Facebook: www.facebook.com/Nintendo

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in TECNOLOGIA